L’acquisto di una NUOVA CASA nella maggior parte dei casi comporta necessariamente l’accensione di un mutuo bancario, e purtroppo ancora oggi su questo argomento c’è tanta disinformazione e confusione.

I nostri broker possono disporre dell’ampissimo ventaglio di opportunità correlato a decine di banche diverse, ma soprattutto non può essergli chiesto di favorire un mutuo rispetto ad altri. 

L’indirizzo da perseguire è infatti proporre il mutuo migliore a ciascun cliente, indipendentemente da qualsiasi ritorno aziendale. Assecondando il principio deontologico che sta alla base dell’intermediazione e della responsabilità personale del mediatore.

In questo modo gli esperti con cui vieni messo in contatto, dispongono della più completa libertà di azione nell’ambito dell’intero catalogo di opportunità accessibili.

Se consideri che con il mutuo che scegli convivrai i prossimi venti o trent’anni, comprendi quanto è importante che sia congeniale ai tuoi interessi prima ancora che a quelli della banca, vero?

Fissa una consulenza gratuita con il nostro broker, sapremo come soddisfare le tue esigenze, e realizzeremo insieme il prodotto finanziario più adatto a te.

Confrontare

Apri la chat
Contattaci